Lacrime e commozione, Pedara piange il giovane Roberto scomparso in un tragico incidente stradale: “Il cuore a pezzi”

Lacrime e commozione, Pedara piange il giovane Roberto scomparso in un tragico incidente stradale: “Il cuore a pezzi”

PEDARA – Si sono svolti nelle scorse ore i funerali del giovane rimasto vittima nell’incidente stradale avvenuto sabato 17 novembre in viale Alcide De Gasperi, a Pedara. Il ragazzo, che risponde al nome di Roberto Battaglia, haa perso la vita mentre si trovava a bordo di uno scooter in compagnia di un amico che si troverebbe attualmente in gravi condizioni.

La cerimonia, che si è svolta nella chiesa madre di Pedara, ha visto la partecipazione commossa di persone, amici e conoscenti del ragazzo. La salma del defunto è stata riposta all’interno di una bara bianca, seguita da offerte di fiori e l’esposizioni alcuni striscioni realizzati da diversi coetanei che hanno voluto ricordare l’amico tragicamente scomparso.

Un cordoglio che è apparso anche sui social network, dove sono stati condivisi numerosi messaggi ricchi di commozione. “Ci rivedremo presto… non so dove, ma succederà… ti amo angelo mio“, scrive il giovane Orazio, amico fraterno di Roberto.

Struggente anche il ricordo della madre: “Oggi ti ho accompagnato lì, giuro amore che ti amo. Ho il cuore a pezzi non so come fare senza di te, senza il tuo sorriso, la tua voce, il tuo profumo. Ti amo cuore della mamma, ti amo vita mia, sei tutto per me“.

Adesso sei un angelo e veglierai sulla tua famiglia“, risponde Marina, mentre Floriana prova a consolare la genitrice distrutta: “Non posso ancora crederci e non ci sono parole per alleviare un dolore così forte e grande… Roberto vivrà per sempre nei nostri cuori…“.