La Fenealuil Catania dona beni strumentali e informatici a un Istituto di Belpasso

La Fenealuil Catania dona beni strumentali e informatici a un Istituto di Belpasso

BELPASSO – Nei giorni scorsi la FENEALUIL di Catania, rappresentata dal Segretario Generale Antonino Potenza e dai componenti di segreteria Omar Dell’Ombra e Angelo Bua, ha effettuato una donazione per l’acquisto di beni strumentali ed informatici per un Istituto paritario di Belpasso.

Bisogna stare vicini agli istituti scolastici di ogni grado – ha detto il Segretario Generale Antonino Potenza –, aiutarli con ogni mezzo possibile, affinché i ragazzi a loro affidati possano ricevere un’adeguata formazione, anche attraverso piccoli gesti come donazioni a loro favore! Le scuole hanno la responsabilità di formare i giovani che costituiranno la società futura del nostro paese, pertanto non vanno lasciate da sole durante questo importante percorso!”, conclude Potenza, affermando che una giusta formazione faciliterà anche il loro inserimento nel mondo del lavoro, in quanto sempre più selettivo.

Il direttore dell’istituto ha molto apprezzato il gesto fatto dalla FENEALUIL di Catania, il quale ha già individuato i miglioramenti della già ottima offerta formativa che l’istituto offre ai propri iscritti e auspica che anche altre istituzioni possano intraprendere questa strada.