“Insieme nella vita e nell’eternità”, marito e moglie muoiono a pochi giorni di distanza: lutto nel Catanese

“Insieme nella vita e nell’eternità”, marito e moglie muoiono a pochi giorni di distanza: lutto nel Catanese

NICOLOSI – Grande dolore a Nicolosi (Catania) per la perdita di due concittadini, una coppia che si è spenta a distanza di qualche giorno. Prima il marito, poi la moglie.

Una storia che ha colpito il primo cittadino di Nicolosi Angelo Pulvirenti che scrive nella propria pagina Facebook: “Si resta attoniti quando si viene colpiti negli affetti più cari. Apprendo della scomparsa dei coniugi Riccioli a pochi giorni d’intervallo l’una dall’altro”.

Il post procede: Sgomento e dolore per la perdita dei nostri concittadini, persone cordiali, perbene, solari, innamorati della vita come chiunque li abbia conosciuti può confermare. L’intera comunità nicolosita si stringe al dolore dei familiari, che nel volgere di qualche giorno hanno subito tali incolmabili perdite, vi sono vicino in questo momento tristissimo. Condoglianze”.

A esprimere il proprio dolore anche la nipote dei due coniugi, Sonia, che su Facebook afferma: “Quando l’amore è vero e sincero abbatte ogni barriera e ogni volontà. Insieme nella vita e insieme nelleternità. Sono sicura che nonno ti ha voluta con sé e tu nonna, non hai voluto abbandonarlo”.

Fonte foto Facebook