ADRANO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio dispiegati quotidianamente dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, diretto dal Vice Questore Paolo Leone, è stato denunciato un giovane di 20 anni per porto di oggetti atti a offendere.
Il giovane, alla vista della Volante, ha provato a fuggire con la propria auto imboccando le vie limitrofe alla via Garibaldi e al Castello Normanno. Ne scaturiva un inseguimento che si è concluso dopo alcuni minuti in Piazza Umberto con il blocco dell’autovettura da parte degli operatori di polizia.
Questi ultimi, visto il comportamento ingiustificato tenuto dal giovane, hanno proceduto subito a un’accurata perquisizione del veicolo, una Lancia Y di colore grigio, che ha permesso il ritrovamento all’interno del bagagliaio di una mazza da baseball, della quale l’odierno indagato non è riuscito a motivare giustificatamente il porto in un luogo pubblico.
Pertanto, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di porto di oggetti atti a offendere, per il quale è prevista una pena detentiva da 6 mesi a 2 anni e il pagamento di un’ammenda da mille a 10mila euro.
Foto di repertorio
#TgFlash del 18 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Incidente sul lavoro nel Catanese, operaio…
Ad oggi, la navigazione sul web è diventata una parte essenziale della nostra quotidianità; grandi…
SCORDIA - Incidente sul lavoro a Scordia (Catania). A perdere la vita è il titolare di…
CATANIA - Un’iniziativa dal cuore grande ha preso vita nei giorni scorsi all’interno dell’Istituto Comprensivo…
PALERMO - Il prefetto di Catanzaro Castrese De Rosa ha disposto un'ordinanza di divieto di…
Il fine settimana in arrivo si cercherà l'equilibrio in mezzo al caos, affrontando però qualche…