CATANIA – Ancora una tragedia, ancora dolore. La sera di venerdì, ieri, la strada ha mietuto un’altra vittima. Letale, per il giovane Salvatore Sorriso, l’impatto con un’auto in sosta.
Il sedicenne, nonostante avesse il casco, non ce l’ha fatta. Violento lo scontro con la macchina parcheggiata e la sua morte è stata inevitabile: appena arrivati, i soccorsi hanno potuto solo constatare il decesso del giovane.
Appresa la notizia, poco dopo, gli amici hanno subito mostrato il loro cordoglio e la loro immensa tristezza. Messaggi, telefonate e post su Facebook. Eloquenti le parole scritte da parte di un amico che si è recato anche sul posto:
“Ho visto il luogo dell’incidente, avevo le lacrime agli occhi e piangevo come un bambino guardando quel motorino e tutto quello che era rimasto per terra… a giorni usciva il tuo primo cd di cui tanto mi parlavi…”.
Una passione, quella per la musica, che ricorre anche in altri commenti: “Un altro angelo in paradiso, queste sono le disgrazie della vita. Ci rivedremo e mi canterai un’altra canzone come sai fare tu. Salvatore Sorriso, ti vorrò sempre bene fratello”.
La tristezza è stata enorme e in tanti non hanno voluto credere a quanto accaduto. In molti si sono sfogati con frasi simili, tra cui un’amica: “… No, non ci credo! Mi Mancherai un casino, con chi canterò le canzoni adesso? Fino l’altro giorno… eri lì con me… Riposa in pace Salvuccio!!”.
Infine, c’è chi raccoglie tutte le sue emozioni in un semplice “Ciao Salvuccio, ci mancherai!”.
PALERMO - Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta.…
CATANIA - Sac, la società responsabile dei servizi a terra dell'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini a…
RIBERA - Il Consorzio di Bonifica di Agrigento ha installato ieri due potenti motopompe per attingere…
PALERMO - Tragedia all'alba di oggi per un incidente mortale sulla Strada Statale 121 Palermo-Agrigento. Nei…
MASCALUCIA - Giovedì 12 dicembre in mattinata un importante incontro presso l'I.C. “G. Fava” di…
RAGUSA - Si è spento dopo quattro mesi di agonia il cuore di Valerio Pacetto.…