CATANIA – Un vero e proprio calvario. Ecco cosa hanno dovuto passare i catanesi che questa mattina sono rimasti imbottigliati nel traffico della città per diverse decine di minuti. In particolare coloro che hanno dovuto percorrere la circonvallazione in cui sono attivi dei cantieri per la posa di cavi, da parte della società elettrica Terna, che stanno creando non pochi disagi alla viabilità.
Un’asse quello della circonvallazione etnea in cui confluiscono tantissime persone che dai vari quartieri della città devono raggiungere il posto di lavoro e che dalle prime ore di questa mattina si sono trovate fino a dopo le 10 a non poter far altro che attendere.
La zona maggiormente paralizzata è stata quella all’altezza di viale Vittorio Veneto dove il traffico era bloccato in entrambe le direzioni.
Un problema che, presumibilmente, continuerà anche nei prossimi giorni e che, anzi, potrebbe addirittura peggiorare considerando il fatto che la maggio parte delle scuole catanesi sono ancora chiuse.