Incidenti Tangenziale di Catania: 4 auto coinvolte e diversi feriti, anziano finisce nel cantiere

Incidenti Tangenziale di Catania: 4 auto coinvolte e diversi feriti, anziano finisce nel cantiere

CATANIA – Mattinata di incidenti lungo la Tangenziale di Catania.

Il primo sinistro, di natura autonoma, si è verificato all’interno dell’area cantiere Anas, al Km 1+700: coinvolto un veicolo con a bordo un anziano che, avrebbe “smarrito la via”, finendo all’interno del cantiere in cui gli operai stavano lavorando. Fortunatamente, per il poveretto, soltanto tanta paura.

Il secondo incidente, invece, ha visto coinvolte tre auto: un tamponamento, con feriti lievi, sempre lungo la Tangenziale Ovest, in direzione Messina.

Il traffico, secondo quanto riferitoci dagli agenti della polizia stradale etnea, sta sbloccandosi.

In queste ore è arrivato anche un avviso da parte del sindaco di Gravina di Catania, visto che la viabilità è rimasta bloccata anche lungo le arterie stradali cittadine.

L’avviso del Comune di Gravina di Catania

È in via di normalizzazione la situazione del traffico in zona Fasano e Valle Allegra: dalle prime ore della mattinata la polizia municipale di Gravina è impegnata nelle zone interessate poiché, come comunicato dall’Anas, a causa di diversi incidenti verificatisi in Tangenziale Ovest direzione Misterbianco, gran parte del traffico automobilistico si è riversato lungo alcune arterie stradali del Comune, in particolare in zona Fasano e Valle Allegra creando blocchi e disagi nelle strade interessate“.

Fonte foto Mascalucia Doc