Incidente sulla SS 284: 4 feriti, uno trasportato in elisoccorso al Cannizzaro – VIDEO

Incidente sulla SS 284: 4 feriti, uno trasportato in elisoccorso al Cannizzaro – VIDEO

BRONTE – Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 16,30 sulla Strada Statale 284Per cause ancora da chiarire, una Fiat Punto bianca è rimasta coinvolta nel sinistro.

Uno dei feriti è un uomo che, stando a quanto conferma l’ospedale Cannizzaro di Catania, sarebbe stato trasferito nel nosocomio etneo dall’elisoccorso intervenuto sul luogo dell’incidente, a causa delle ferite riportate nello scontro. Restano ancora sconosciute la sua identità, la sua età e anche la sua prognosi.

L’incidente è avvenuto in contrada Rocca Tufano, tra Bronte e Adrano. Il conducente della Fiat Punto avrebbe perso il controllo del mezzo finendo per cappottare. A rimanere feriti in totale sono state 4 persone.

Sul posto ancora presenti i vigili urbani di Bronte. Tantissimi automobilisti sono rimasti imbottigliati nella lunga coda che si è formata sulla Statale. La strada, infatti, è rimasta per molto tempo bloccata al traffico per permettere le operazioni di soccorso. Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo. Tantissimi i curiosi che si sono radunati intorno alla Fiat Punto.

 

 

 

La redazione di Newsicilia.it ringrazia Roberto Viglianisi per il video