Incidente Ramacca, ancora in gravi condizioni una 65enne. Disposta l’autopsia per il marito

Incidente Ramacca, ancora in gravi condizioni una 65enne. Disposta l’autopsia per il marito

CATANIA – È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania la moglie dell’uomo che, qualche giorno fa, è rimasto ucciso in seguito alle complicanze sopraggiunte dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale a Ramacca. La 65enne era stata portata dopo l’incidente nella struttura catanese con l’elisoccorso.

Nello scontro frontale, che ha visto coinvolte una Fiat Panda e una Fiat Stilo, erano intervenuti i sanitari del 118 che avevano trasportato l’uomo all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò, mentre la donna era stata immediatamente condotta nella struttura catanese.

Le condizioni di Lorenzo Tespi, 69enne di Aidone, si sarebbero poi aggravate nella serata di sabato, costringendo i medici a richiedere il trasferimento in una struttura con un reparto di Rianimazione. Reparti che negli ospedali catanesi, in quel momento sarebbero stati saturi e non avrebbero potuto accogliere la richiesta.

Per questo il 69enne sarebbe stato, quindi, destinato al nosocomio Umberto I di Siracusa. Struttura nella quale non è arrivato dato che l’uomo è morto durante il tragitto.

Sulla salma dell’uomo è stato disposto dalla magistratura il sequestro e il trasferimento all’obitorio del Santissimo Salvatore per l’autopsia sul corpo.