Incidente mortale vicino a Etnapolis, identificata la vittima: “Mancherai a tutti”

Incidente mortale vicino a Etnapolis, identificata la vittima: “Mancherai a tutti”

BELPASSO – Si chiamava Federico Del Popolo il 25enne che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto alle 20,30 di oggi nelle vicinanze del centro commerciale Etnapolis.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, originaria di Paternò, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote a bordo del quale viaggiava e si sarebbe schiantato contro un guardrail poco distante dall’area di servizio Esso, in direzione Paternò.

Per il 25enne, nonostante l’intervento dei sanitari del 118, non ci sarebbe stato nulla da fare: sarebbe deceduto sul colpo a causa del violento impatto.

Intanto sui social gli amici piangono la prematura scomparsa di Federico. Come Antonino che su Facebook scrive: “Fino a poco fa insieme a parlare della nostra passione e ora non ci sei più. Riposa in pace grande amico mio mancherai a tutti“. O Riccardo che affida a un post un ricordo molto personale: “Mi dispiace. Anche se non ci sentivamo più da tanto tempo mi ricordo quando uscivamo insieme eri unico, tvb. Riposa piccolo angelo”.