Incidente mortale sulla SP12: unica superstite in prognosi riservata

Incidente mortale sulla SP12: unica superstite in prognosi riservata

CASSIBILE – È ricoverata in prognosi riservata la 18enne C. M., unica sopravvissuta del tragico incidente stradale di oggi pomeriggio sulla Strada Provinciale 12, che collega Floridia e Cassibile, all’altezza di Monasteri.

La giovane è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova adesso ricoverata nel reparto di Rianimazione: avrebbe riportato ferite multiple e politraumi interni che, però, non sembrerebbero destare preoccupazione. I medici per il momento, comunque, non hanno sciolto la prognosi.

Nell’incidente hanno perso la vita il fidanzato della giovane Giovanni Violano, 33 anni, Giuseppe Marino, 24 anni, e la fidanzata incinta Chiara Carrubba, 20 anni. Marino e Carrubba erano rispettivamente il fratello e la cognata della 18enne. I 3, morti sul colpo, sarebbero rimasti incastrati tra le lamiere contorte dell’auto, una Ford Focus di colore grigio, dalla quale sono stati estratti dai vigili del fuoco solo dopo alcune ore.

La Procura di Siracusa ha aperto un fascicolo per far luce sulle cause del sinistro: sui corpi delle 3 vittime è già stata disposta l’autopsia.