Incidente mortale nel Catanese, oggi l’ultimo saluto a Gabriele: aveva solo 17 anni

Incidente mortale nel Catanese, oggi l’ultimo saluto a Gabriele: aveva solo 17 anni

BIANCAVILLA – Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle ore 16, nella Chiesa Madre di Biancavilla i funerali di Gabriele Di Primo, il 17enne morto in seguito a un tremendo incidente lungo la Strada Provinciale 156 ieri mattina.

Un giorno di fine anno terribile per l’intera comunità del paese d’origine del giovane, a lutto dalla mattina del 30 dicembre a causa dell’ennesima tragedia nelle strade del Catanese.

“È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il giovane Gabriele Di Primo, 17 anni. I familiari e i parenti ne danno il triste annuncio e ringraziano anticipatamente in quanti vorranno accompagnare la salma all’ultima dimora”: si legge questo messaggio, che non nasconde l’immenso dolore dei cari dell’adolescente, nell’annuncio funebre.

Il ragazzo è morto in sella al suo scooter in seguito al terribile scontro frontale con un Fiat Doblò. Ogni tentativo di soccorso, compreso il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro, è stato inutile: l’impatto ha ucciso il minorenne.

Sotto choc tutti i testimoni e i genitori della vittima, in particolare il padre, colto da un malore dopo aver appreso la notizia della scomparsa del figlio.

Fonte immagine: profilo Facebook