Cronaca

Incidente mortale ad Adrano: vittima un 19enne, ferito un coetaneo

ADRANO – Incidente mortale ad Adrano (Catania): la vittima è un giovane di appena 19 anni. Il sinistro è avvenuto in via San Leo.

L’incidente mortale ad Adrano: c’è anche un ferito grave

Il ragazzo viaggiava a bordo di uno scooter insieme a un coetaneo, che è rimasto gravemente ferito nell’impatto. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il 19enne non c’è stato nulla da fare.

Il passeggero, in condizioni critiche, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Biancavilla.

Le segnalazioni dei testimoni

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Alcuni testimoni avrebbero riferito la presenza di un’auto coinvolta, che si sarebbe allontanata subito dopo l’impatto. Le autorità stanno cercando di verificare la veridicità di queste segnalazioni.

Foto di repertorio

Redazione

Post recenti

  • Politica

Termovalorizzatori a Palermo e Catania: Schifani firma protocolli di legalità con le Prefetture

PALERMO - Massima trasparenza e prevenzione contro ogni tentativo di infiltrazione mafiosa: è questo l'obiettivo…

8 minuti fa
  • Cronaca

L’arbitro aggredito a Riposto torna in campo come ospite d’onore nel derby Lazio-Roma

ROMA - Il giovane arbitro Diego Alfonzetti, 19 anni, aggredito a Riposto (Catania) è tornato simbolicamente…

26 minuti fa
  • Scuola

Moda sostenibile e riciclo creativo: Erasmus+ al “Marchesi” di Mascalucia

MASCALUCIA – Dal 7 all’11 aprile, l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Concetto Marchesi” ha ospitato…

42 minuti fa
  • Cronaca

Aggressione a Catania ai danni di due soccorritori del 118: stavano aiutando un anziano investito

CATANIA - Ennesimo episodio di aggressione ai danni di soccorritori del 118 in Sicilia. È…

47 minuti fa
  • Cronaca

La gelosia di Bonafede fa arrestare un’altra amante di Matteo Messina Denaro

TRAPANI - Nuovo punto di svolta nelle indagini sui trent'anni di latitanza del boss di…

60 minuti fa
  • Cronaca

L’Etna racconta oltre 2.500 anni di storia: online il database ‘Dante’ dell’INGV

CATANIA - L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) ha messo online “Dante”, un innovativo…

1 ora fa