Incidente Gelso Bianco, i due feriti sarebbero minorenni. Uno è in gravissime condizioni

Incidente Gelso Bianco, i due feriti sarebbero minorenni. Uno è in gravissime condizioni

CATANIA – Emergono nuovi dettagli riguardo all’incidente avvenuto questo pomeriggio intorno alle 18 in viale Sisinna nel quartiere Gelso Bianco, estrema periferia sud di Catania, che ha visto coinvolti una Opel Insigna bianca e uno scooter.

Secondo quando riferitoci dai vigili urbani del capoluogo etneo, i rilievi e l’esatta dinamica del sinistro sono ancora in fase di ricostruzione. Il traffico intanto ha ripreso a scorrere in modo ordinario. I due feriti sarebbero il conducente e il passeggero del mezzo a due ruote, che sono stati trasportati rispettivamente agli ospedali Garibaldi e Vittorio Emanuele di Catania.

Il conducente, a quanto pare minorenne, verserebbe in condizioni gravi, mentre l’amico che andava con lui a bordo, che sarebbe anche lui probabilmente minorenne, si trova al pronto soccorso e i medici stanno redigendo il referto. Secondo quanto riferitoci dalla struttura ospedaliera, non si trova in prognosi riservata e avrebbe riportato un politrauma. Le sue condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.

Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda il conducente dell’auto. Non è ancora certo se abbia riportato ferite o dallo scontro ne sia uscito illeso.