CATANIA – Questa mattina intorno alle 8, lungo viale Vittorio Veneto a Catania, nei pressi dell’incrocio con via Cagliari e non lontano da largo Bordighera, il conducente di un mezzo a due ruote avrebbe investito un genitore con il figlio dentro un passeggino.
Non è ancora noto se il piccolo, di appena sei mesi, si trovasse con la madre o col padre; certo è che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sarebbero stati colpiti dal conducente del mezzo.
A rimanere ferito è stato il bimbo, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato dapprima al Pronto Soccorso del Policlinico di Catania in codice rosso, per poi essere trasferito all’ospedale San Marco.
Sul luogo sono giunti anche i carabinieri e gli agenti della municipale per i rilievi.
Un altro incidente si è verificato questa mattina lungo la Tangenziale di Catania, a cavallo fra lo svincolo di Misterbianco e quello di San Giorgio, in cui sono stati coinvolti due autocarri, con lievi ferite per uno dei due conducenti, diversamente i due mezzi pare siano molto danneggiati.
Giunto il personale sanitario del 118, hanno portato il conducente all’ospedale San Marco di Catania per degli accertamenti.
Presenti lunghe file per strada, non soltanto nella Tangenziale stessa, ma di ripercussione anche sulla SS 121 (Catania Paternò), fino all’altezza dello svincolo di Piano Tavola.
PALERMO - Il Palermo esce sconfitto dal Mapei Stadium dopo una buona partita, che avrebbe…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana ha approvato gli emendamenti governativi presentati dall'Assessore al Territorio e…
CATANIA - Produceva in casa la marijuana da vendere: arrestato dai carabinieri a Catania. Nel…
MESSINA - Non si arresta la scia di sangue in Sicilia. Ancora un incidente mortale,…
CATANIA - Ha pensato di trasformare un suo appartamento sfitto in un vero e proprio deposito…
ACI SANT'ANTONIO - Spacciatore “ingegnoso” nel Catanese beccato dai carabinieri con la droga: arrestato. Incisiva…