Incendio tragico nel Catanese, nuovi DETTAGLI sulla morte di Padre Leonardo Grasso: preso a bastonate prima dell’incendio

Incendio tragico nel Catanese, nuovi DETTAGLI sulla morte di Padre Leonardo Grasso: preso a bastonate prima dell’incendio

RIPOSTO – Emergono nuovi dettagli riguardo il presunto omicidio avvenuto nella notte a Riposto, in provincia di Catania. Padre Leonardo Grasso, 78 anni, responsabile della struttura e comunità di recupero per tossicodipendenti e per assistenza a malati di Aids ‘Tenda di San Camillo‘, è morto a seguito di un incendio considerato doloso dagli investigatori (sarebbe stato preso a colpi di bastone prima dell’incendio).

Indagano i carabinieri della compagnia di Giarre e della Sezione investigazioni scientifiche (Sis) del comando provinciale dell’Arma di Catania. Le fiamme sono divampate verso le 5 e si sono propagate nella struttura. All’interno della comunità erano presenti altre 6 persone, tutte fortunatamente illese.

La indagini sono state avviate immediatamente dopo l’accaduto e sarebbero giunte a una possibile svolta. I carabinieri, infatti, starebbero sentendo un uomo.

I militari avrebbero individuato il presunto autore dell’omicidio.

Fonte immagine Facebook – Leonardo Cecchi