CATANIA – Momenti di paura quelli vissuti stamattina poco prima delle 9 in una gioielleria di via Vincenzo Giuffrida, poco dopo l’incrocio con via Canfora e corso delle Province, a causa di un principio di incendio.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad andare in fiamme, probabilmente a causa di un corto circuito, sarebbe stato un cellulare che si trovava sotto carica all’interno dell’attività commerciale.
In un primo momento, i gestori avrebbero provato a spegnere le fiamme con un estintore, non riuscendoci. Necessario, dunque, l’intervento dei vigili del fuoco che si sono presentati con due mezzi per estinguere le fiamme.
Nell’attività commerciale si è creata una fitta coltre di fumo che è fuoriuscita dall’esercizio e ha invaso l’intera strada. Numerosi i cittadini che, preoccupati per la puzza di bruciato, si sono riversati in strada per sincerarsi di quanto stesse accadendo.
Non si registrano problemi a persone, mentre è ancora in corso la valutazione dei danni causati dall’improvviso incendio. Maggiori dettagli su quanto accaduto stamattina in via Vincenzo Giuffrida potrebbero giungere nel corso delle prossime ore.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…