ACIREALE – Un incendio è divampato oggi poco dopo le 13 in un laboratorio di tappezzeria situato al piano terra di un condominio a cinque piani in via Fabio, nel centro di Acireale (Catania).
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma le fiamme hanno coinvolto l’intero locale, mentre i fumi e i prodotti della combustione hanno raggiunto anche l’appartamento situato al piano superiore.
I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Acireale, supportati da un’autobotte e un mezzo logistico provenienti dalla Sede Centrale del Comando Provinciale di Catania, sono riusciti a domare l’incendio, evitando che si propagasse ulteriormente.
Un lavoratore all’interno della tappezzeria ha riportato ustioni agli arti superiori e intossicazione da fumo, mentre un residente dell’appartamento soprastante è stato intossicato dal fumo. Entrambi sono stati soccorsi dal personale del Servizio 118 e trasportati in ospedale.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…