BELPASSO – Incendio all’interno di un appartamento mansarda in via Regina Elena, in zona Borrello, a Belpasso (Catania). L’intenso fumo è stato visto anche in lontananza.
Sul posto 4 mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, in supporto anche un’autobotte e l’autoscala proveniente da Catania.
Pare che non vi siano feriti, anche se – in via precauzionale – è presente un’ambulanza del 118 e i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Traffico bloccato per consentire di svolgere le operazioni di spegnimento e di soccorso, oltre la messa in sicurezza dell’abitazione.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…