In memoria di Cristina Cascio, borse di studio per gli studenti dell’Angelo Musco: lanciata una raccolta fondi

In memoria di Cristina Cascio, borse di studio per gli studenti dell’Angelo Musco: lanciata una raccolta fondi

CATANIA –Vogliamo onorare la memoria di una figura eccezionale: Cristina Cascio, che ha dedicato la sua vita all’istruzione e al benessere degli studenti della sua amata scuola. Per mantenere viva la sua eredità e continuare la sua missione, abbiamo deciso di creare la ‘Borsa di Studio Cristina Cascio”.

Sono le parole con cui è stata lanciata l’iniziativa di una raccolta fondi su GoFundMe in memoria della Preside Cristina Cascio, recentemente scomparsa, e figura importante per il territorio, impegnata con le sue attività a ridare dignità alla periferia di Librino.

Borsa di Studio Cristina Cascio

La Borsa di Studio Cristina Cascio non è solo un progetto, è una promessa di speranza, un abbraccio caloroso verso gli studenti che ogni giorno cercano di costruire il proprio futuro. I fondi raccolti – fanno sapere gli organizzatori della campagna – saranno utilizzati per fornire borse di studio e assistenza per l’acquisto di materiale scolastico essenziale”.

Con il sostegno, possiamo trasformare le vite di giovani talenti, lottando contro le barriere economiche che minacciano i loro sogni. Ogni contributo, indipendentemente dalla dimensione, avrà un impatto diretto sulla vita degli studenti dell’Istituto Angelo Musco“, si legge ancora.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al seguente link.