CATANIA – I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne catanese, in quanto gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della mattinata i carabinieri, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Librino, hanno effettuato, tra gli altri, il controllo in viale Nitta del giovane mentre circolava a bordo del suo scooter SH.
Al momento della verifica il giovane, in evidente stato di agitazione, ha uscito dalla tasca del giubbotto e consegnato 23 involucri contenenti complessivamente 26 grammi di marijuana, insieme alla somma in denaro contante di 150 euro suddivisa in banconote di vario taglio, sequestrati poiché ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per il giovane la sottoposizione all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte a settimana.
#TgFlash dell'11 dicembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Infortuni sul lavoro in Sicilia in aumento.…
LAMPEDUSA - Una bambina di circa 10 anni è sbarcata da sola a Lampedusa, dopo…
SICILIA - La Sicilia trionfa agli Oscar del Turismo 2024 - MHR Awards, conquistando il…
CATANIA - La decima edizione del Premio Letterario Luigi Pirandello, organizzata dall'Ufficio Stampa dell'Ersu (Ente…
SICILIA - Gli infortuni sul lavoro in Sicilia sono in aumento. Nei primi dieci mesi…
CATANIA - Oggi, mercoledì 11 dicembre, alle ore 10,30, in piazza Vincenzo Bonomo (adiacente alla…