CATANIA – I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato in flagranza di reato un 20enne catanese, in quanto gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della mattinata i carabinieri, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e in particolare allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Librino, hanno effettuato, tra gli altri, il controllo in viale Nitta del giovane mentre circolava a bordo del suo scooter SH.
Al momento della verifica il giovane, in evidente stato di agitazione, ha uscito dalla tasca del giubbotto e consegnato 23 involucri contenenti complessivamente 26 grammi di marijuana, insieme alla somma in denaro contante di 150 euro suddivisa in banconote di vario taglio, sequestrati poiché ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per il giovane la sottoposizione all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per tre volte a settimana.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…