CATANIA – Non è riuscita a farla franca un 42enne catanese, immortalato dalle telecamere di sicurezza mentre rubava tra gli scaffali di un supermercato. L’uomo è stato bloccato e arrestato dalle Autorità per furto aggravato.
Entrato, insieme ad un complice, nel supermercato di un centro commerciale del quartiere “Pigno”, ha iniziato ad aggirarsi tra i corridoi afferrando dagli scaffali varie confezioni di alimenti e nascondendole dentro uno zaino.
Il complice è uscito dal supermercato passando dal varco riservato a chi non fa acquisti, mentre il 42enne rimasto con lo zaino incriminato, ha preso un pacco di pasta fermandosi per pagare solo quello, certo di farla franca.
Il Lupin dei supermercati è stato però ripreso per tutto il tempo dalle telecamere di videosorveglianza e, quando l’uomo ha oltrepassato le barriere della cassa, i militari lo hanno bloccato e identificato.
Nella borsa, l’uomo aveva nascosto ben 87 confezioni dello stesso prodotto, del valore di oltre 150 euro. Tutta la merce è stata riconsegnata al responsabile del negozio, mentre il 42enne è stato arrestato per furto aggravato.
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…
CALTANISSETTA - L’acqua torna a scorrere dalla diga Ancipa verso la zona del Nisseno, grazie all’accordo…
PALERMO - Due soggetti sono stati arrestati per una rapina violenta avvenuta nel 2022 in una villa…
CATANIA - Quasi un chilo e mezzo di droga nascosta in uno scantinato nel quartiere…
#TgFlash Edizione del 2 dicembre 🗓 delle ore 13,30 🕒 • Incidente sulla Statale 114:…