CATANIA – Non è riuscita a farla franca un 42enne catanese, immortalato dalle telecamere di sicurezza mentre rubava tra gli scaffali di un supermercato. L’uomo è stato bloccato e arrestato dalle Autorità per furto aggravato.
Entrato, insieme ad un complice, nel supermercato di un centro commerciale del quartiere “Pigno”, ha iniziato ad aggirarsi tra i corridoi afferrando dagli scaffali varie confezioni di alimenti e nascondendole dentro uno zaino.
Il complice è uscito dal supermercato passando dal varco riservato a chi non fa acquisti, mentre il 42enne rimasto con lo zaino incriminato, ha preso un pacco di pasta fermandosi per pagare solo quello, certo di farla franca.
Il Lupin dei supermercati è stato però ripreso per tutto il tempo dalle telecamere di videosorveglianza e, quando l’uomo ha oltrepassato le barriere della cassa, i militari lo hanno bloccato e identificato.
Nella borsa, l’uomo aveva nascosto ben 87 confezioni dello stesso prodotto, del valore di oltre 150 euro. Tutta la merce è stata riconsegnata al responsabile del negozio, mentre il 42enne è stato arrestato per furto aggravato.
CATANIA - Il sindacato CISAL Terziario di Catania manifesta forte preoccupazione per lo stallo nella…
PIAZZA ARMERINA - Prima di lasciare la scuola e farsi venire a prendere dai genitori,…
CATANIA - Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha coordinato una complessa e…
La cistite è un disturbo comune che molte persone finiscono con il sottovalutare fino a…
SIRACUSA - La Guardia di Finanza di Siracusa ha concluso con successo un’importante operazione contro…
PALERMO - Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, attraverso il personale del Commissariato…