CATANIA – L’Amministrazione comunale di Catania ha pubblicato due bandi di concorso pubblico per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di 80 unità come “agente di Polizia municipale” e 28 unità come “Istruttore tecnico”, entrambe con un orario di lavoro di 30 ore settimanali.
Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente online tramite il Portale del reclutamento del Dipartimento della Funzione pubblica “inPA”, entro le ore 23,59 del 24 giugno 2024.
Questi bandi rappresentano le prime procedure di reclutamento a tempo indeterminato avviate dal Comune di Catania per il personale del comparto “Funzioni locali” da oltre trent’anni. Le 108 assunzioni previste rientrano nel piano triennale per i fabbisogni del personale per l’anno 2024, approvato dalla giunta comunale lo scorso 24 aprile.
I dettagli dei bandi, i requisiti per la partecipazione e le modalità di svolgimento sono disponibili sul sito del Comune di Catania alla sezione Avvisi cliccando qui.
Foto di repertorio
#TgFlash Edizione del 27 dicembre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Reddito di povertà: via libera dalla…
ACIREALE - Smantellata piazza di spaccio in una villa di Pozzillo. Arrestati due pusher del…
CATANIA - Smantellata piazza di spaccio al centro del quartiere San Cristoforo a Catania. Avevano…
PALERMO - L’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo conclude il 2024 segnando un nuovo record:…
PACHINO - I Carabinieri, nel Siracusano, ed esattamente a Pachino, hanno rinvenuto e sequestrato un…
SICILIA - La giunta regionale siciliana ha approvato i criteri per l’erogazione del reddito di…