Foto Aci Castello informa
ACI CATENA – Un gruppo di presunti malviventi intorno alle 3 della notte, ha tentato di realizzare un “colpo” al supermercato “Eurospin” di via Nizzeti, nella località collinare di San Nicolò, in territorio comunale di Aci Catena (Catania).
Obiettivo primario della banda sarebbe stato quello di sottrarre il denaro situato all’interno della cassaforte del supermercato, organizzando addirittura il blocco di tutte le strade d’accesso, piazzando un quattro mezzi – risultati rubati – atti ad ostruire il transito di qualsiasi mezzo e/o persona.
Per scardinare la cassaforte, i malviventi, hanno utilizzato un bobcart come ariete. L’urto avrebbe fatto scattare il sistema di allarme, grazie al quale sono giunti sul posto i carabinieri. Al momento dell’arrivo dei militari, i malviventi però erano già riusciti a fuggire.
Attualmente le strade sarebbero ancora ostruite dai mezzi abbandonati da parte della banda. Le Forze dell’Ordine stanno proseguendo le indagini sull’accaduto, nell’auspicio di identificare i soggetti protagonisti dell’ennesimo colpo fallito.
Il supermercato, per la giornata di oggi, resterà chiuso.
Fonte foto Aci Castello Informa
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…