CATANIA – Un uomo di 53 anni, originario di Catania e agli arresti domiciliari, è stato denunciato per evasione dopo non essere stato trovato in casa durante i consueti controlli effettuati dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza San Cristoforo, volti a verificare il rispetto delle misure cautelari e di prevenzione.
L’operazione fa parte di un’attività di controllo integrato del territorio, coordinata dal Commissariato San Cristoforo, con il supporto di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e uno della Polizia Locale per la viabilità.
Diversi posti di blocco sono stati organizzati lungo via Cristoforo Colombo, con l’obiettivo di prevenire fenomeni di illegalità. Il pattugliamento nelle aree vicine, da piazza Alcalà a via Acquicella Porto, ha portato all’identificazione di 82 persone, di cui 18 con precedenti, e al controllo di 44 veicoli.
Durante le verifiche, sono state riscontrate alcune infrazioni al Codice della Strada, tra cui la mancanza di documenti e il mancato rispetto delle revisioni periodiche, con l’emissione delle relative sanzioni.
CATANIA - Il sindacato CISAL Terziario di Catania manifesta forte preoccupazione per lo stallo nella…
PIAZZA ARMERINA - Prima di lasciare la scuola e farsi venire a prendere dai genitori,…
CATANIA - Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha coordinato una complessa e…
La cistite è un disturbo comune che molte persone finiscono con il sottovalutare fino a…
SIRACUSA - La Guardia di Finanza di Siracusa ha concluso con successo un’importante operazione contro…
PALERMO - Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato, attraverso il personale del Commissariato…