CATANIA – Ha lottato fino all’ultimo momento, ma ieri alla fine non ce l’ha fatta Emanuele Riela, 19enne gelese. Il giovane è rimasto vittima di un grave incidente accaduto lungo la strada statale che collega Catania a Gela lo scorso 2 giugno.
Il 19enne viaggiava su un’auto insieme a tre coetanei. Sembrerebbe che i quattro stessero ritornando da Taormina, dove avevano trascorso la Festa della Repubblica.
Le sue condizioni sono apparse fin da subito le peggiori e, infatti, era stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è rimasto ricoverato in terapia intensiva per 12 giorni. Ma le ferite riportate erano talmente gravi, che ieri il suo cuore ha smesso di battere.
Per quanto riguarda gli altri giovani coinvolti nell’incidente, due sono stati portati d’urgenza sempre a Catania, ma all’ospedale Vittorio Emanuele, e il quarto all’ospedale Garibaldi.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…