ACI BONACCORSI – Grande colpo per la Sicilia e, in particolare, per Aci Bonaccorsi: Daniela e Giada, le due sorelle protagoniste della puntata di Affari Tuoi di questa sera, si sono aggiudicate ben 75mila euro, dopo aver accettato l’offerta del “dottore”.
Daniela si occupa di ricerca clinica per un’azienda farmaceutica che tratta per lo più di patologie oculari. Giada, invece, una decoratrice di ceramica. E come ha ben detto Stefano De Martino, entrambe hanno un animo artistico.
La loro partita è stata un vero viaggio sulle montagne russe, carica di tensione e momenti di grande emozione. Con il pacco “numero 8” ancora in gioco, si sono ritrovate quasi a fine partita con tre opzioni rimaste: un pacco blu da soli 100 euro, uno da 20mila euro e il fatidico premio da 300mila euro.
Grande colpo ad Affari tuoi: ecco le offerte del dottore
Nel corso della partita, il dottore ha lanciato diverse offerte, tra cui una proposta di 49mila euro e una finale di 75mila euro. Nonostante una valutazione del pacco da 150mila euro, il dottore ha preferito non rilanciare ulteriormente.
La scelta saggia di Daniela e Giada
Con un misto di ragione e istinto, Daniela ha dichiarato:
“Non so se è più speranza o più ‘pancia’, ma sento che qui ci sono 300mila euro. Tuttavia, non sono fatta solo di istinto e un ragionamento bisogna farlo”.
La decisione finale è stata influenzata da un valore ancora più importante del denaro: il legame tra le due sorelle.
“La cosa più importante per me è stata condividere questo momento con lei – ha detto Daniela riferendosi a Giada – sono occasioni più uniche che rare per creare un ricordo sereno. Sono più che soddisfatta”.
Un legame tra sorelle che vale più di qualsiasi pacco da 300mila euro
Alla fine, il pacco “numero 8” conteneva davvero i 300mila euro. Nonostante ciò, Daniela e Giada hanno lasciato lo studio felici e soddisfatte, pronte a tornare in Sicilia con un premio importante: 75mila euro e un’esperienza che non dimenticheranno mai.
Fonte foto Rai