CATANIA – I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania hanno denunciato un uomo di 34 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, per il possesso ingiustificato di attrezzi utilizzati per lo scasso.
Verso le 20,30 della scorsa sera, i militari che pattugliavano la via Cristoforo Colombo hanno notato un individuo vestito di nero che si muoveva tra alcune auto parcheggiate, focalizzandosi in particolare su un’Alfa Romeo Giulietta. Sospettando il suo comportamento, i carabinieri hanno deciso di controllarlo.
L’uomo, che è stato raggiunto e fermato immediatamente, è apparso nervoso fin dall’inizio e ha mostrato resistenza durante i controlli. Di conseguenza, i militari hanno deciso di procedere con una perquisizione approfondita.
Durante le verifiche, è stata trovata una cesoia di colore rosso nello zaino che l’uomo portava sulle spalle. L’attrezzo è comunemente utilizzato per compiere furti. Considerando il possesso ingiustificato della cesoia e i precedenti dell’uomo per reati contro il patrimonio, i carabinieri hanno sequestrato l’attrezzo e denunciato il 34enne all’Autorità Giudiziaria.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…