Giro d’Italia, la fontana del Liotru trasformata in “lavandino”: il VIDEO che indigna i catanesi

Giro d’Italia, la fontana del Liotru trasformata in “lavandino”: il VIDEO che indigna i catanesi

CATANIA – Sta facendo discutere sui social il video pubblicato nella giornata di ieri da un cittadino catanese che immortala una giovane, si presume appartenente allo staff del Giro d’Italia che è transitato nella città dell’elefante, intenta a sciacquare una pentola all’interno della fontana del Liotru.

Nell’acqua della fontana di piazza Duomo e si vede galleggiare anche della saponata. Un gesto apparso a molti indecoroso e poco rispettoso nei confronti del simbolo della città di Catania e che ha scatenato i commenti indignati di numerosi cittadini.

Questo succede perché sanno benissimo che a Catania ormai c’è l’anarchia e quindi tutti si permettono di fare ciò che vogliono! Scommetto che a Udine non si sarebbe mai permessa!“, scrive Federica su Facebook.

Ma possibile che nessuno si sia accorto di quello che stesse facendo questa nobile signorina, e che nessuno sia intervenuto per rimproverarla? Chi ha fatto il video non poteva intervenire oltre che a filmare?“, fa notare Silvano.

Cos’é la vaschetta dove fanno lo zucchero filato per i bimbi? Se è così lo starà disinfettando…“, scrive con amarezza Angelo.

Video