CATANIA – Il Segretario Generale della Confederazione Cisal, Francesco Cavallaro, ha conferito l’incarico di reggente della Unione Provinciale Cisal Catania a Giovanni Lo Schiavo.
Dell’incarico, negli ambienti sindacali catanesi, si vociferava già da alcune settimane, mentre il provvedimento di nomina è stato firmato dal Segretario Confederale venerdì 14 giugno scorso con decorrenza immediata.
Lo Schiavo, veterano del sindacato, ha maturato specificatamente la propria lunga esperienza nel settore del Trasporto Pubblico Locale; in atto, è Segretario Regionale Aggiunto della Federazione Faisa Cisal Sicilia.
“Ringrazio l’intera Segreteria Confederale con in testa il Segretario Generale Cavallaro per la fiducia accordatami nell’avermi conferito il prestigioso incarico. Ringrazio altresì tutti i Segretari Provinciali di Categoria per avermi indicato e soprattutto per la stima e considerazione rivoltami durante i passaggi propedeutici alla nomina. Ho consapevolezza della responsabilità e complessità che impone il ruolo, rispetto alle molteplici problematiche che attanagliano la Città di Catania e il suo comprensorio Provinciale, oltre l’onere di portare al Congresso la Cisal catanese nei termini e con le modalità previste dallo Statuto Confederale“, ha dichiarato Lo Schiavo.
In foto Giovanni Lo Schiavo
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…