Cronaca

Giovanissimo pusher scappa, la polizia lo trova nel domicilio di Adrano: sequestrata marijuana

ADRANO – Nel pomeriggio di sabato, operatori della volante del Commissariato Adrano sono venuti a conoscenza che all’interno di un’abitazione ubicata in piazza Genova, potesse celarsi della sostanza stupefacente da immettere nel circuito cittadino. 

Poiché la casa in questione al momento risultava essere disabitata, gli operatori di polizia organizzavano un attento servizio di appostamento e di osservazione, in attesa che giungesse sul posto il legittimo proprietario.

Quest’ultimo, una volta arrivato e accortosi della presenza della polizia, cercava di fuggire ma veniva prontamente bloccato dagli agenti che erano presenti sul posto. 

Alla presenza del proprietario, i poliziotti operavano un’oculata perquisizione del domicilio segnalato come luogo all’interno del quale potesse occultarsi della droga.

L’operazione di polizia giudiziaria aveva esito positivo: all’interno della stanza utilizzata come camera da letto, infatti, veniva ritrovata una busta di plastica contenente 17 dosi di marijuana, ciascuna delle quali era avvolta da lamine di alluminio

Addosso all’uomo, un giovane di diciotto anni con svariati precedenti di polizia, veniva ritrovata una somma di denaro, suddivisa in banconote e monete di vario taglio, provento dell’intensa attività di spaccio tenuta dall’uomo che veniva, quindi, arrestato per il il delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Accompagnato in Commissariato, è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne disponeva la liberazione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e posto anch’esso a disposizione del Pubblico ministero.

Immagine di repertorio

Redazione

Post recenti

  • Economia

Isole Eolie, le previsioni per la stagione turistica 2025 fanno ben sperare

LIPARI - "Da una recente indagine condotta da Federalberghi Isole Eolie su un campione di…

43 minuti fa
  • Cronaca

Catania, picchiano a sangue un giovane in centro: tre arresti

CATANIA - Nei guai tre giovani accusati di aver picchiato un ragazzo nei vicoli del…

1 ora fa
  • Scuola

Sicurezza e consapevolezza per i giovani dell’IIS Mario Rapisardi – LSU di Santa Maria di Licodia

SANTA MARIA DI LICODIA - Nella sede LSU di Santa Maria di Licodia si appresta…

1 ora fa
  • Cronaca

Lavori sull’A19 Palermo-Catania, al via la demolizione del viadotto Morello 3

ENNA - Al via il processo di demolizione del viadotto Morello 3 dell'autostrada A19 Palermo-Catania. Il…

1 ora fa
  • Economia

Rating, Standard & Poor’s premia la Sicilia. Schifani: “L’Isola è oggi più solida”

SICILIA - "Standard & Poor's ha comunicato l'innalzamento del rating della Regione Siciliana da Bbb…

2 ore fa
  • Cronaca

Niente laurea honoris causa a Marracash: l’Università di Messina dice no per “rischio testi sessisti”

MESSINA - Niente laurea honoris causa a Marracash: l’Università di Messina blocca l’onorificenza per timori…

3 ore fa