Giochi per Bambini in piazza Abramo Lincoln a Catania

Giochi per Bambini in piazza Abramo Lincoln a Catania

CATANIA – I giochi per i bambini istallati in piazza Abramo Lincoln hanno letteralmente trasformato il volto di uno dei più importanti luoghi di aggregazione del territorio di “Borgo-Sanzio”.

Un’area che in passato è stata al centro di tante segnalazioni per via degli attacchi vandalici e che oggi, con scivole e altalene, torna a nuova vita.


Si tratta di impianti pensati apposta per i più giovani e che sono stati istallati grazie ai fondi provenienti dalla tassa di soggiorno – afferma il presidente del III Municipio di Catania Paolo Ferrara siamo soddisfatti e felici che l’amministrazione centrale abbia raccolto le segnalazioni dell’intero consiglio dando continuità agli interventi eseguiti nel vicino parco Falcone.

catania quartiere borgo sanzio

A questo proposito – prosegue Ferrara – desidero fare un plauso al Gabinetto del Sindaco, attraverso la figura del dottor Giuseppe Ferraro, che si è immediatamente adoperato per far eseguire i lavori ed ha reperito le risorse necessarie per rendere possibile tutto questo. Con Palazzo degli Elefanti la collaborazione è assolutamente totale e i risultati sono sotto gli occhi di tutti”.