Giarre, cocaina nel reggiseno e marijuana in macchina: due arresti e due denunce

Giarre, cocaina nel reggiseno e marijuana in macchina: due arresti e due denunce

GIARRE – I carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Giarre hanno arrestato in flagranza un 27enne e la fidanzata di 16 anni, entrambi del posto, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, eseguito nell’ambito dei servizi volti a prevenire la diffusione del Covid, i militari, proprio all’uscita del casello autostradale dellA18, hanno imposto l’alt ai due giovani a bordo di una Citroen C3.

L’eccessivo nervosismo mostrato dai soggetti fermati ha portato i militari ad approfondire il controllo, che ha consentito di trovare e sequestrare, previa perquisizione personale, un involucro contenente ben 50 grammi di cocaina nascosto dalla 16enne all’interno del reggiseno.

Il 27enne è stato relegato agli arresti domiciliari, mentre la minore è stata accompagnata nel centro di prima accoglienza per minorenni di Caltanissetta.

Nello stesso luogo i carabinieri hanno imposto l’alt a un 31enne di Riposto e a una 25enne brasiliana, ma domiciliata a Mascali, a bordo di una Fiat Grande Punto. Entrambi sono stati sottoposti a perquisizione veicolare perché mostravano una evidente insofferenza al controllo. In questa occasione i soggetti sono stati trovati in possesso di circa 15 grammi di marijuana e di materiale utile al confezionamento delle dosi da vendere.

Entrambi sono stati denunciati per la detenzione ai fini di spaccio di marijuana.