Immagine di repertorio
CALTAGIRONE – La Polizia di Stato ha sottoposto agli arresti domiciliari un calatino indiziato di furto in abitazione.
Su richiesta della Procura della Repubblica di Caltagirone, il G.I.P. del Tribunale calatino ha disposto la misura degli arresti domiciliari per un giovane gravemente indiziato di aver commesso, lo scorso mese di luglio, un furto all’interno di un’abitazione del centro storico.
Nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dei furti in abitazione e negli esercizi commerciali, e dei reati predatori in genere, la Polizia di Stato ha individuato il presunto autore del reato.
L’attività di indagine svolta da Commissariato di Pubblica Sicurezza di Caltagirone, supportata dai riscontri tecnici eseguiti sul luogo del furto, ha consentito all’Autorità Giudiziaria di disporre la misura cautelare nei confronti dell’uomo.
Foto di repertorio
CATANIA - Erano circa le 13:00 quando, la tranquilla routine di una coppia catanese, lui…
CATANIA - Salvata una tartaruga marina alla scogliera di Catania. Il salvataggio della tartaruga marina…
CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato tre minorenni catanesi per tentata rapina in…
Doppio cambio rossazzurro: entrano Stoppa e Quani per Montalto e Celli 65' Rimessa dal fondo…
ITALIA - Mondo cattolico in preghiera per il Sommo Pontefice. Le ultime news dal Vaticano…
PALERMO - Tre turisti tedeschi la scorsa notte sono stati aggrediti e rapinati in piazza…