Furto all’Aeroporto di Catania, scattano le ricerche della fuggitiva: denunciata una 47enne

CATANIA – Gli agenti della Polizia Giudiziaria della Polizia di Frontiera Aerea in servizio all’Aeroporto di Catania, a seguito di una attività di info investigativa, hanno denunciato alla Procura della Repubblica una donna, accusata di essere responsabile del furto di un orologio del valore di alcune centinaia di euro, avvenuto all’interno di una edicola, nella zona dell’aerostazione.

In particolare, gli investigatori della Polizia Giudiziaria della Polizia di Frontiera ricevuta la denuncia di aver subito un furto, attraverso approfondite indagini effettuate con l’aiuto dei sistemi di videosorveglianza, hanno accertato che tale reato era stato portato a segno ad opera della donna, accompagnatrice di un minore in partenza per un paese extra Schengen, la quale, dopo aver commesso il furto, dirigendosi alla propria autovettura, una volta a bordo si è allontanata definitivamente.

Gli operatori, una volta individuata l’autovettura e la relativa targa, sono riusciti a risalire all’identità della donna responsabile del reato di furto aggravato che risultava essere D.L. di 47 anni.

La refurtiva è stata recuperata dopo una perquisizione, disposta con apposito decreto della Procura.