ACIREALE – Attimi di preoccupazione ad Acireale, nei pressi del ponte di Santa Caterina dove un furgone sarebbe rimasto incastrato, paralizzando del tutto il traffico.
L’autista, probabilmente, non avrebbe calcolato preventivamente l’altezza e avrebbe proceduto a transitare proprio sotto il ponte, dove però il suo passaggio sarebbe stato interrotto per via delle dimensioni del mezzo.
Sul posto i vigili del fuoco di Acireale, per sbloccare il furgone e per ripristinare quanto prima l’ordine e la circolazione stradale.
A riportare la notizia è la pagina Acireale Social. Il popolo del web, tra l’altro, come succede spesso in questi casi, si sarebbe sbizzarrito nei commenti. C’è chi avrebbe dato la colpa al Comune, chi all’inesperienza (ipotizzata) del guidatore.
“Basta sgonfiare le ruote e passa“, suggerisce Rosario. “Perché è passato se sapeva che da lì non ci passava?“, commenta Federico. “L’importante non si sia fatto male“, ricorda Rosaria. “Il Comune dovrebbe mettere un cartello con l’altezza, certe cose si potrebbero evitare“, sottolinea Salvatore.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…