Furgoncino si scontra con un’auto, due feriti all’ospedale di Taormina. Viabilità paralizzata

Furgoncino si scontra con un’auto, due feriti all’ospedale di Taormina. Viabilità paralizzata

LINGUAGLOSSA – Un incidente stradale, lo scorso pomeriggio intorno alle ore 17, si è verificato sulla strada statale 120, nei pressi del cimitero di Linguaglossa.

A rimanere coinvolti nel sinistro sono stati due veicoli, rispettivamente un furgoncino Doblò Cargo che viaggiava in direzione Linguaglossa – con a bordo due persone -, e una Polo Volkswagen che procedeva in senso opposto e sulla quale si trovavano, anche qui, due persone.

In prossimità di una curva si è verificato lo scontro, ad avere la peggio sono stati gli occupanti del furgoncino che, a causa delle ferite riportate, sono stati trasportati all’ospedale San Vincenzo di Taormina a seguito dell’intervento dei sanitari del 118 sul posto.

Presenti anche i militari della Compagnia di Randazzo per i rilievi del caso e capire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Il traffico ha subito non pochi rallentamenti, la viabilità è andata in tilt e la circolazione è stata gestiva per diverse ore dagli agenti della polizia municipale di Linguaglossa.

Fonte immagini Santo Di Guardo