SIRACUSA – Agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini (SR) hanno arrestato Michael Di Fazio, di 26 anni, e Nicholas Midore, di 25 anni, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato i due giovani, già noti alle forze dell’ordine, transitare per le vie cittadine a bordo di un’automobile di grossa cilindrata e hanno deciso di effettuare un controllo ma, alla vista della Volante, i due soggetti hanno accelerato bruscamente e cercato di fuggire.
Dopo un inseguimento per le vie cittadine, i due giovani sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti ma hanno opposto una strenua resistenza nei confronti dei poliziotti.
Al termine dell’attività di polizia giudiziaria, i due sono stati condotti nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.
Inoltre, nella mattinata di ieri, agenti del ommissariato hanno arrestato e condotto in carcere un catanese, di 38 anni, per il reato di maltrattamenti nei confronti dell’ex convivente.
L’uomo, già destinatario della misura cautelare degli arresti domiciliari perché accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti dell’ex convivente, reiterava tali comportamenti vessatori perseguitando la donna tramite mezzo social.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…