Fugge alla vista dei carabinieri, catanese si schianta contro un muro: droga in auto, finisce al Garibaldi

CATANIA – I carabinieri del Nucleo Radiomobile del comando provinciale del capoluogo etneo, hanno arrestato in flagranza un catanese di 25 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

È accaduto la scorsa notte in via Galermo. Il giovane, alla guida di una Kia Picanto, vedendo la “gazzella” dell’Arma mentre usciva da una nota piazza di spaccio ha tentato di fuggire, ma perdendo il controllo dell’auto è andato a impattare ad alta velocità contro un muro di cinta lungo la via Giovanni Grasso.

Il pusher, bloccato dai militari, previa perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 7 dosi di cocaina e 13 dosi di marijuana.

Accompagnato all’ospedale Garibaldi-centro, il giovane è stato diagnosticato affetto da “escoriazioni varie e trauma facciale con ecchimosi occhio sinistro” e subito dimesso con prognosi di cinque giorni.

La droga è stata sequestrata, mentre l’arrestato è stato relegato agli arresti domiciliari così come disposto dal giudice in sede di udienza di convalida.

Immagine di repertorio