Fiori d’arancio per Luca Napoli, l’ex “più bello d’Italia” sposa Simona nella chiesa di San Placido

Fiori d’arancio per Luca Napoli, l’ex “più bello d’Italia” sposa Simona nella chiesa di San Placido

CATANIA – Fiori d’arancio per Luca Napoli e la compagna Simona, che sono convolati a nozze nelle scorse ore. Il matrimonio si è celebrato nella magnifica cornice della chiesa di San Placido, nel centro storico del capoluogo etneo.

La coppia ha un figlio di 4 anni, Giuseppe, frutto dell’amore dei due novelli sposi. Gli scatti dell’evento, indimenticabile per gli sposi e gli invitati, sono stati immortalati dal fotografo Carlo Corona.

Luca Napoli, ex “più bello d’Italia” e attualmente proprietario della Luca Napoli Management, agenzia di moda, spettacolo e casting, è anche fondatore della All Stars Sicilia, team sportivo nato del 2017 con l’intento di promuovere progetti a scopo sociale tramite incontri calcistici di beneficenza.

Tra questi, va certamente ricordata l’iniziativa “Un Goal per la Solidarietà“, evento calcistico che si svolge annualmente allo stadio Angelo Massimino di Catania e che vede la partecipazione di giornalisti, attori, artisti e altri personaggi dello spettacolo locale e nazionale.

La redazione di NewSicilia.it rivolge i propri migliori auguri ai due sposini Luca e Simona.