Fiocco rosa alla Caritas di Catania, è nata Annagiulia

Fiocco rosa alla Caritas di Catania, è nata Annagiulia

CATANIA –  Oggi è una giornata particolare per il Gruppo Appartamento della Caritas Diocesana di Catania grazie alla nascita di Annagiulia, 2,1 kg, figlia di Concetta che attualmente è ospite della casa per ragazze madri e donne con minori in difficoltà.

Attualmente il Gruppo Appartamento è ospitato in un immobile confiscato alla mafia, dove si trovano tre donne e sei minori.

Si stringono attorno alla giovane mamma gli operatori e tutti i volontari della Caritas e il direttore Don Piero Galvano che saranno presenti anche l‘8 maggio durante il battesimo della piccola Annagiulia che si terrà all’Help Center.

“Sarà una festa condividerlo con la grande famiglia della Caritas – ha dichiarato don Piero Galvanod’ora in poi, il locale della mensa potrebbe essere utilizzato anche per celebrare gli altri sacramenti, dopo le dovute autorizzazioni. Ricordiamo che chi volesse donare abbigliamento femminile, nuovo o in buono stato, per le mamme e per i più piccoli (compresa la nuova arrivata) può consegnarlo all’Help Center, da lunedì a venerdì ore 8:30/12 e il sabato ore 8:30/ 11“.