Fast Confsal Sicilia: “Rinnovata la segreteria regionale del sindacato dei lavoratori della mobilità”

Fast Confsal Sicilia: “Rinnovata la segreteria regionale del sindacato dei lavoratori della mobilità”

CATANIA – Il 16 aprile scorso è stata rinnovata la nuova segreteria del sindacato lavoratori della mobilità (slm) che accorpa le categorie dei ferrovieri del trasporto pubblico locale e degli appalti ferroviari: a darne comunicazione è la Fast Confsal Sicilia.

Il direttivo regionale del sindacato lavoratori della mobilità slm, ha confermato alla guida della segreteria Totò Genovese (rfi); componenti della segreteria: Giuseppe Cottone (Circumetnea); Filippo Lo Brutto (Azienda Siciliana Trasporti spa); Giuseppe Belmonte (rfi); Giuseppe Stagno (lav. app); Dorotea Guida (rfi); Viviana Marchetti (rfi).

Soddisfazione e apprezzamento da parte del segretario generale di Fast Confsal Sicilia Giovanni Lo Schiavo per l’ attività sindacale svolta e per l’impegno profuso dalla precedente segreteria a tutela dei lavoratori e per gli obbiettivi raggiunti in termini di rappresentatività dell’intera organizzazione.

Sono certo che la rinnovata segreteria regionale slm, com’è giusto che sia, oggi più che mai, data la grave situazione d’incertezza venutasi a determinare a causa dell’emergenza sanitaria, saprà garantire i livelli occupazionali, nonché, i lavoratori che operano nel settore della mobilità, con dedizione, competenza e  correttezza“.

Particolare ringraziamento va rivolto a Giovanni Speciale (volto storico del sindacato) che con scrupolo ha saputo coadiuvare i lavori della riunione.

Nella foto in evidenza a destra Totò Genovese (Segretario Regionale Sindacato lavoratori della Mobilità SLM) e a sinistra Giovanni Lo Schiavo (Segretario Generale Fast Confsal Sicilia)