Fast Confsal Sicilia, affidato al dottor Lo Brutto l’incarico di coordinatore regionale

Fast Confsal Sicilia, affidato al dottor Lo Brutto l’incarico di coordinatore regionale

SICILIA – È stato affidato al dottor Filippo Lo Brutto l’incarico di coordinatore regionale delle varie strutture sindacali aziendali della Fast Confsal Slm dislocate nelle sedi periferiche di Ast spa.

Nello specifico, la nuova nomina al dipendente dell’Azienda Sicilia Trasporti Spa, è arrivato da parte di Giovanni Lo Schiavo, segretario regionale della già citata Fast Confsal Sicilia.

Le parole di Lo Schiavo

Ho affidato l’incarico di coordinatore regionale, al dott. Filippo Lo Brutto con la consapevolezza di puntare su un galantuomo che conosce bene la realtà della società, in quanto vi lavora da oltre 20 anni, come autista ed anche in funzione dell’esperienza acquisita nell’arco degli anni in seno alla nostra organizzazione sindacale“.

Il dott. Lo Brutto, dirigente regionale della Fast Confsal, nell’ambito dell’incarico conferitogli, avrà il compito di seguire l’azione di coordinamento delle varie strutture sindacali aziendali dell’organizzazione sindacale dislocate nelle varie sedi periferiche di Ast Spa, nonché, come delegato, in caso di relazioni industriali potrà interfacciarsi con il datore di lavoro della società medesima.

Sono certo – continua Lo Schiavo – che il dott. Lo Brutto, con correttezza e serietà, in maniera sobria, saprà al meglio garantire gli interessi dei lavoratori nel rispetto della vigente normativa contrattuale di riferimento pur in questo particolare momento in cui si ritrova l’azienda regionale di trasporto pubblico“.