RAMACCA – I carabinieri della Stazione di Ramacca (CT) prima e del Nucleo Radiomobile della compagnia di Palagonia poi, hanno arrestato il 43enne Francesco Oglialoro (nella foto in basso) per evasione.
All’alba di ieri i militari avevano ricevuto l’allarme di allontanamento dalla propria di abitazione dell’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
Il responsabile, che lo scorso mese il 43enne era stato arrestato per detenzione di armi clandestine e relativo munizionamento, aveva deciso di evadere da casa per andare a minacciare una vicina, promettendole di bruciarle la macchina qualora non gli avesse fornito le chiavi.
Al suo ritorno in abitazione, Oglialoro è stato sorpreso dai militari che lo hanno sottoposto nuovamente ai domiciliari. Tuttavia, qualche ora dopo l’uomo si è nuovamente allontanato da casa, stavolta inspiegabilmente non segnalato dal braccialetto elettronico.
Poco dopo, l’uomo è stato ancora una volta ritrovato dai militari mentre si aggirava tranquillamente per le vie del centro cittadino. Il cittadino è stato per l’ennesima volta riaccompagnato agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…