CATANIA – Attaccata sui social anche l’attrice catanese Ester Pantano, partecipante allo sciopero indetto ieri a sostegno della Flotilla. L’attrice, protagonista di serie tv Rai come “Makari” e “Imma Tataranni“, ha infatti postato un video riguardo la giornata di ieri, venendo poi attaccata dalla sezione commenti.
Attacchi social all’attrice Ester Pantano
L’attrice si è espressa direttamente ai microfoni de Lasicilia.it, spiegando che “il valore di questa giornata è far sentire che i cittadini rispondono“. A quanto affermato, la Pantano, ha poi aggiunto che “se il governo non è in grado di rappresentarci, dobbiamo auto rappresentarci e manifestare per spiegare che non è possibile rompere il diritto internazionale”.
Un messaggio, quello dell’attrice, divulgato tramite i servizi social del quotidiano la Sicilia, riempiti poi di commenti. Tra i diversi elogi alla donna, però, risaltano anche diversi insulti, molti dei quali irripetibili. Tra quelli meno gravi vi sono: “Pensi a recitare che è meglio“, “Vai ad abitare a Gaza“, “Marionetta” e “Vai a lavorare“.
“Viva la pace in ogni luogo”
Una serie di aggressioni a cui l’attrice ha poi risposto sul profilo Instagram, dichiarando: “Qualsiasi di questi insulti non scalfirà minimamente le mie idee ed i miei valori, né mi intimidirà, parlo anche con chi mi scrive in privato, ho un avvocato bravissimo, spendete il vostro tempo per voi stessi, o continuate qui se non avete di meglio da fare, attaccando personalmente me e la mia carriera che prosegue con o senza di voi. Di fronte a quello che accade nel mondo siete carezze. Divertitevi! Viva la pace in ogni luogo, viva gli esseri umani che sono tali e Palestina libera!“.