Esce di casa e non fa più ritorno: scomparsa donna di 53 anni

MISTERBIANCO – Rosalba Spampinato, una donna di 53 anni, è scomparsa da ieri mattina intorno alle 9 nel quartiere di Belsito, a Misterbianco (CT).

La signora Spampinato, visti alcuni problemi di salute con cui combatte da tanto tempo, è costretta ad assumere farmaci e uscita ieri mattina fino ad ora non è più rincasata. Non ricorda la strada per tornare a casa e ha bisogno di essere ritrovata per tornare dai suoi cari, preoccupatissimi per la sua scomparsa.

La figlia Giorgia ha subito accolto la nostra richiesta di diffondere l’annuncio per ritrovare la madre, dicendoci anche che questa non è la sua prima scomparsa: già diversi anni fa, quando la ragazza era ancora piccola, la signora Spampinato si era persa per poi essere ritrovata due ore più tardi in piazza Stesicoro, al centro di Catania, e riaccompagnata a casa. Giorgia non si è sentita di lanciare un appello personale visto il triste momento.

La famiglia abita in via Currolo 1, in piena zona Belsito, e spera che la donna possa tornare presto a casa. In ansia anche i conoscenti e gli amici dei parenti della signora Spampinato. 

È stata già sporta denuncia ai carabinieri e chiunque l’avesse vista oggi per le strade di Catania, può rivolgersi a loro per dare un importante contributo al fine di ritrovare la donna.