GIARRE – Violenza nel Catanese, dove è finito ai domiciliari 59enne di Mascali che, entrato nell’ospedale di Giarre, avrebbe aggredito la moglie prendendola a pugni e minacciandola di morte.
I fatti risalgono allo scorso mese di agosto e sarebbero direttamente correlabili alle liti ed alle incomprensioni sorte in fase di separazione matrimoniale tra il 59enne e la moglie 58enne.
Il 7 agosto scorso infatti, l’uomo, accecato dall’ira, si sarebbe recato nell’ospedale di Giarre, luogo di lavoro della 58enne, e dopo essersi nascosto attendendo che quest’ultima rimanesse da sola, l’avrebbe aggredita alle spalle colpendola con pugni e minacciandola di morte.
La violenta aggressione, fortunatamente, sarebbe stata interrotta dal pronto intervento di un collega della vittima, il quale, udite le urla della donna, era corso in suo aiuto afferrando il 59enne per le spalle e costringendolo ad allontanarsi.
FAVARA - Irruzione all’alba, intorno alle 6, da parte dei carabinieri nell’abitazione di Favara, in…
CATANIA - Due lievi scosse di terremoto sono state registrate nelle ultime ore nella provincia…
SAN PIER NICETO - Sabato scorso, nel Messinese, nel comune di San Pier Niceto si…
MISTERBIANCO - Nel mese di Marzo 2025, alcuni docenti e alunni dell'Istituto "Pitagora" di Misterbianco…
CARINI - I finanzieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito dei quotidiani controlli contro i…
CATANIA - Galizia e Sicilia unite da un gemellaggio che dura ormai da 23 anni.…