CATANIA – Il Comitato Cittadino Vulcania è ancora una volta in prima linea, alla luce delle segnalazioni dei residenti del quartiere Borgo-Sanzio, per far fronte ad alcuni problemi che continuano a persistere per colpa di cittadini definiti dagli stessi membri del comitato “privi di scrupoli e di senso civico“.
I cittadini del Comitato hanno segnalato la presenza di rifiuti ingombranti in via Chisari, largo F. Raciti, via G. Carducci e via Sassari.
I rifiuti sono stati trovati durante la consueta attività di monitoraggio svolta dal comitato e grazie anche alle segnalazioni dei cittadini del quartiere Borgo-Sanzio, “ai quali – precisa il comitato – va il nostro sentito ringraziamento per la collaborazione e cittadinanza attiva“.
“Il decoro e l’igiene del quartiere proferiscono serenità alla popolazione migliorandone oggettivamente la qualità della vita. Per questo chiediamo a chi di dovere – affermano i membri del Comitato – di attivare in tempi brevi un pronto intervento. Le foto si documentano da sole“.