CATANIA – È Carlo Calvagna la vittima del grave incidente stradale verificatosi ieri sera lungo la Tangenziale di Catania.
L’uomo, di 39 anni e residente a Misterbianco, viaggiava su un mezzo della Ingo Trasporti, azienda di Piano Tavola specializzata in consegne rapide tra Sicilia e Calabria.
Nel sinistro sono rimaste coinvolte altre due persone, entrambe gravemente ferite. Una di queste è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Garibaldi Centro.
Il sinistro ha coinvolto un furgone e un’autocisterna carica di benzina. Stando a una prima ricostruzione, uno dei conducenti potrebbe aver perso il controllo del mezzo. Il furgone, dopo essere finito contro il guardrail e aver effettuato un testa-coda, sarebbe stato successivamente colpito dall’autocisterna.
Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania, comprese le squadre della Sede Centrale, del Distaccamento Nord e del Nucleo NBCR. La priorità è stata mettere in sicurezza l’area e controllare eventuali perdite di carburante dall’autocisterna, considerata la sua alta infiammabilità.
#TgFlash del 24 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • È Carlo Calvagna la vittima dell'incidente…
NOTO - Termina l'incubo di una donna di 46 anni del Siracusano: la vittima ha…
SICILIA - In Sicilia, si passa in un attimo dalla siccità e dai problemi legati alle…
CATANIA - L'Amministrazione comunale ha posizionato fioriere in funzione di barriere antiterrorismo lungo via Etnea per…
SICILIA - Un Natale all'insegna del freddo in Sicilia: queste le previsioni meteo per domani.…
PALERMO - Venerdì 27 dicembre i funerali di Maria Ruggia, la 76enne deceduta al Pronto Soccorso…