Dusty, variazioni di servizio in occasione delle Feste natalizie per la provincia di Catania – DETTAGLI

Dusty, variazioni di servizio in occasione delle Feste natalizie per la provincia di Catania – DETTAGLI

CATANIA – La società Dusty ha comunicato le variazioni nel servizio di igiene ambientale e raccolta differenziata nei Comuni di Giarre, Paternò, Gravina di Catania e San Giovanni La Punta, durante i giorni festivi di Natale, San Silvestro e Capodanno 2020. Si invitano pertanto gli utenti alla massima collaborazione e rispettare le indicazioni.

  • GIARRE: servizi sospesi e/o ridotti il 25 dicembre. I servizi di spazzamento e raccolta rifiuti subiranno delle modifiche, pertanto si invitano gli utenti alla massima collaborazione, visto che gli operatori ecologici non effettueranno il ritiro dei rifiuti nella data indicata.
    Nelle giornate festive di Santo Stefano, Capodanno ed Epifania saranno ridotti i servizi di raccolta rifiuti delle utenze domestiche e lo spazzamento.
  • PATERNÒ: sospensione servizio di raccolta e chiusura CCR. Il servizio di raccolta sarà sospeso nei giorni del 25 dicembre 2019 e dell’1 gennaio 2020: in queste date gli operatori ecologici non effettuano servizio di ritiro, che sarà ripreso nei giorni immediatamente a seguire (26 dicembre 2019 e 2 gennaio 2020). Dusty, inoltre, comunica che il Centro Comunale di Raccolta osserverà la chiusura nei giorni 25 e 26 dicembre e anche l’1 gennaio 2020.
  • GRAVINA DI CATANIA: Nei giorni festivi del 25 e 26 dicembre, sarà effettuato un servizio ridotto di raccolta delle frazioni previste da calendario settimanale per le utente domestiche e quelle non domestiche (ossia le attività commerciali), mentre l’1 gennaio 2020, il servizio sarà sospeso del tutto.
  • SAN GIOVANNI LA PUNTA: modifiche nel servizio di raccolta e spazzamento. Nelle date 25 dicembre e 1 gennaio 2020, saranno effettuati – in forma ridotta – i servizi di spazzamento e raccolta dei rifiuti, secondo calendario settimanale per le utenze non domestiche. Saranno invece regolari i servizi di raccolta rifiuti e spazzamento il 26 dicembre.

Immagine di repertorio